WORK EXPERIENCE SMART 21

FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE
DGR. 74/2021 “WORK EXPERIENCE SMART 21”
OPPORTUNITA’ DI OSPITARE UN TIROCINANTE CON IL PROFILO DI
OPERATORE DI CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE

Esac Formazione propone alle imprese l’opportunità di accogliere in tirocinio disoccupati over 30 per un periodo di tre mesi a seguito di un percorso di formazione per Operatore di Contabilità e Amministrazione nell’ambito di un progetto totalmente finanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione attraverso la Regione del Veneto.

Fatturazione elettronica, obblighi e scadenze in ambito fiscale, adempimenti in materia di Privacy: i mutamenti e le evoluzioni che caratterizzano la gestione amministrativo-contabile di un’azienda presuppongono conoscenze specialistiche e competenze tecnico-gestionali qualificate al fine di garantire un’elevata operatività da parte del personale preposto a tali funzioni.

ESAC Formazione, con il duplice obiettivo di supportare le imprese nella ricerca di personale competente e, nel contempo, di favorire l’occupazione di donne e uomini attualmente disoccupati, offre l’opportunità di ospitare uno/a tirocinante che abbia svolto un percorso di 200 ore di formazione per aprirsi alla professione di OPERATORE DI CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE.

Le imprese potranno avvalersi di una o più risorse, previa verifica dei limiti numerici imposti dalla normativa vigente, per un periodo di 3 mesi a partire, indicativamente, da fine 2021.
Per il periodo di tirocinio, al partecipante è corrisposta un’indennità di partecipazione di 3,00 €/ora con un impegno in azienda non inferiore alle 25 ore settimanali. Si precisa che tale indennità è totalmente a carico del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e nessun onere economico è previsto per l’azienda ospitante il tirocinante.

Le aziende interessate ad ospitare un tirocinante con il profilo di Operatore di contabilità e amministrazione sono invitate, previa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, a rispedire il modulo di manifestazione di interesse allegato, debitamente compilato e firmato, all’indirizzo info@esacformazione.it.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, è possibile contattare l’Ufficio Formazione al numero 0444 964300.

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina

ULTIME NOTIZIE

IL LAVORO CHE VERRÀ: I GIOVANI IN UN NUOVO MONDO DEL LAVORO

IL LAVORO CHE VERRÀ: I GIOVANI IN UN NUOVO MONDO DEL LAVORO

LEGGI TUTTO
FORMAZIONE CONTINUA - Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

FORMAZIONE CONTINUA - Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

LEGGI TUTTO
GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

LEGGI TUTTO

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità proposte da Esac.



Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella