OPERATORE DI CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE

FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE
DGR. 74/2021 “WORK EXPERIENCE SMART 21”
OPPORTUNITA’ DI OSPITARE UN TIROCINANTE CON IL PROFILO DI
OPERATORE DI CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE

Esac Formazione propone alle imprese l’opportunità di accogliere in tirocinio disoccupati over 30 per un periodo di tre mesi a seguito di un percorso di formazione per Operatore di Contabilità e Amministrazione nell’ambito di un progetto totalmente finanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione attraverso la Regione del Veneto.

Fatturazione elettronica, obblighi e scadenze in ambito fiscale, adempimenti in materia di Privacy: i mutamenti e le evoluzioni che caratterizzano la gestione amministrativo-contabile di un’azienda presuppongono conoscenze specialistiche e competenze tecnico-gestionali qualificate al fine di garantire un’elevata operatività da parte del personale preposto a tali funzioni.

ESAC Formazione, con il duplice obiettivo di supportare le imprese nella ricerca di personale competente e, nel contempo, di favorire l’occupazione di donne e uomini attualmente disoccupati, offre l’opportunità di ospitare uno/a tirocinante che abbia svolto un percorso di 200 ore di formazione per aprirsi alla professione di OPERATORE DI CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE.

Le imprese potranno avvalersi di una o più risorse, previa verifica dei limiti numerici imposti dalla normativa vigente, per un periodo di 3 mesi a partire, indicativamente, da fine 2021.
Per il periodo di tirocinio, al partecipante è corrisposta un’indennità di partecipazione di 3,00 €/ora con un impegno in azienda non inferiore alle 25 ore settimanali. Si precisa che tale indennità è totalmente a carico del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e nessun onere economico è previsto per l’azienda ospitante il tirocinante.

Le aziende interessate ad ospitare un tirocinante con il profilo di Operatore di contabilità e amministrazione sono invitate, previa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, a rispedire il modulo di manifestazione di interesse allegato, debitamente compilato e firmato, all’indirizzo info@esacformazione.it.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, è possibile contattare l’Ufficio Formazione al numero 0444 964300.

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina
Newsletter

Per informazioni
Per ottenere tutte le informazioni relative ai contenuti, date, durata e costi di ogni singolo corso contattare:

Esac Formazione
Divisione di
Esac S.p.a.
Via L. Faccio 38, 36100 Vicenza
tel. 0444 964300 fax 0444 963400
RI n.00331890244, REA VI n.126261
. P.IVA/Cod.Fisc: 00331890244
www.ascom.vi.it - info@esacformazione.it
Società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Ascom Vicenza Cap.soc: € 5.200.000


Informativa sulla privacy | informativa sui cookies | Risoluzione delle controversie | Mog Esac
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella