Elisa Riva

Marketing & Comunicazione

 

Lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse umane sono al centro della sua attività professionale. Ha maturato una consistente esperienza nella progettazione e nell'erogazione di interventi formativi a partire dall'analisi dei fabbisogni fino alla realizzazione, in aula o in outdoor, delle attività e ha sviluppato progetti per diverse realtà aziendali ed enti di formazione. Creatività, passione e consapevolezza di trasmettere un valore sono le direttrici lungo le quali si sviluppa il suo percorso professionale, coniugate ad energia e dinamicità per cogliere i cambiamenti come occasioni di crescita e di sviluppo.

Corsi correlati

INIZIO CORSO 9 novembre 2021

Il marketing della fidelizzazione: assicurarsi la fedelta' del cliente - FORMAZIONE A DISTANZA

CORSO FAD

Il patrimonio più di valore di ogni azienda sono i suoi clienti.L'importanza di acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura è evidente per qualsiasi realtà commerciale e fidelizzare le relazioni diventa un obiettivo strategico.

La fidelizzazione della clientela è il sistema delle azioni di marketing orientate al mantenimento della clientel

SCOPRI IL CORSO
Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella