ESAC FORMAZIONE PROTAGONISTA DEL PROGETTO “CHE CLASSE!”
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTOESAC Spa presenterà un Piano Formativo in risposta all’Avviso 5/24 per le aziende aderenti al Fondo (o che intendano aderire) del comparto ASE (Altri Settori Economici). Le aziende, accedendo al Piano, potranno avvalersi di docenti esperti e del team di specialisti di Esac per il coordinamento delle attività, senza sostenere alcun costo.
A chi è rivolto il Piano
Lavoratori/lavoratrici dipendenti, compresi apprendisti e soci lavoratori delle cooperative.
Tipologia di corsi ammessi
Corsi collettivi aziendali con almeno 4 partecipanti, oppure corsi individuali in forma di coaching o training on the job. Per le aziende che devono formare meno di 4 partecipanti possono essere attivati corsi in modalità interaziendale.
Tematiche
Sono ammessi i corsi afferenti alle seguenti tematiche:
Modalità di erogazione
In presenza o a distanza (FAD).
Opportunità per le aziende con più di 50 dipendenti
Le ditte con più di 50 dipendenti, interessate a formare almeno il 50% del personale hanno l’opportunità di presentare un Piano Aziendale progettato sugli specifici fabbisogni segnalati e dedicato esclusivamente ai propri dipendenti.
Per partecipare al Piano di Esac o presentare un Piano Aziendale, è necessario compilare la scheda di manifestazione di interesse allegata entro il 01/08/2024. Le imprese saranno ricontattate dallo staff di Esac. Per informazioni chiamare lo 0444 964300 o scrivere a info@esacformazione.it.
ULTIME NOTIZIE
Gli studenti della IV Es del Liceo Lioy di Vicenza, nel loro PCTO, hanno realizzato tre video che esplorano con occhi giovani la nostra realtà
LEGGI TUTTO