FORMAZIONE FINANZIATA

Il Fondo For.Te. sostiene le aziende ed i lavoratori promuovendo percorsi formativi finanziati al 100% anche per il 2021. I prossimi Avvisi ai quali le aziende iscritte possono aderire sono i seguenti.

Avviso 2/19 Innovazione tecnologica, di prodotto e/o di processo: si rivolge alle imprese che stanno realizzando o intendo realizzare innovazioni di prodotto e/o dei propri processi interni, grazie all’applicazione di nuove tecnologie. Presentando un Piano sull’Avviso 2/19 l’azienda potrà garantire ai propri dipendenti formazione di alta qualità che li porterà a dotarsi delle competenze necessarie per gestire al meglio il cambiamento in azienda. La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Avviso 3/19 CTS-Commercio, Turismo e Servizi: si rivolge alle imprese del comparto Commercio, Turismo e Servizi che, grazie allo strumento della formazione, intendono garantire al proprio personale crescita e aggiornamento nei diversi ambiti che caratterizzano lo specifico settore di appartenenza. Per questo il ventaglio di tematiche ammesse dall’Avviso è ampio e diversificato: Lingue, Vendita e Marketing, Contabilità e Finanza, Gestione aziendale e amministrazione, Lavoro d’ufficio e di segreteria, Sviluppo della abilità personali, Informatica, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Tecniche, tecnologie e metodologie per l’erogazione di servizi economici. La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti gli Uffici di Esac Formazione sono a disposizione allo 0444 964300 e all’indirizzo mail info@esacformazione.it

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina

ULTIME NOTIZIE

IL LAVORO CHE VERRÀ: I GIOVANI IN UN NUOVO MONDO DEL LAVORO

IL LAVORO CHE VERRÀ: I GIOVANI IN UN NUOVO MONDO DEL LAVORO

LEGGI TUTTO
FORMAZIONE CONTINUA - Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

FORMAZIONE CONTINUA - Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

LEGGI TUTTO
GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

LEGGI TUTTO

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità proposte da Esac.



Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella