PROGETTO

Il lavoro è come un puzzle: ogni singola fase, ogni risorsa è un tassello che, intrecciato agli altri, permette il raggiungimento di un obiettivo.

In questo delicato equilibrio di incastri, il fattore umano è fondamentale: conta ogni lavoratore, con le sue competenze, le sue idee ed il suo know how necessario per affrontare ogni singola sfida del mercato.

La formazione continua è fondamentale in questo processo di sviluppo del know-how .  

A dicembre Esac presenterà infatti il nuovo piano formativo nell’ambito dell’Avviso 5/19, Altri settori economici, dedicato ai lavoratori delle aziende iscritte al Fondo For.Te, appartenenti ai settori industriali, finanziari e di erogazione di servizi alla persona.


Il Piano si compone di percorsi interaziendali e aziendali, totalmente finanziati.
Questi ultimi potranno essere personalizzati in base alle specifiche richieste delle imprese e potranno svolgersi presso le loro sedi, con gruppi minimi di 4 dipendenti.

I temi formativi ammessi dall’Avviso sono: Salute e sicurezza sul lavoro, tecniche produttive e di erogazione dei servizi, marketing e vendite, informatica, lavoro di ufficio e segretaria, gestione aziendale, contabilità e finanza, sviluppo delle abilità personali.

Il Piano ha validità due anni, pertanto le imprese aderenti avranno la possibilità di usufruire dei percorsi finanziati da inizio 2021 fino al 2023.

Per partecipare, è necessario compilare la scheda di manifestazione di interesse allegata e restituirla via email all’indirizzo info@esacformazione.it entro venerdì 13 novembre 2020. Successivamente, le imprese riceveranno i moduli di adesione da compilare per poter essere inserite  nei  progetti. Per ulteriori informazioni gli Uffici di ESAC Formazione sono a Vostra disposizione allo 0444.964300.

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina

ULTIME NOTIZIE

I CORSI DELL’ENTE BILATERALE TOTALMENTE FINANZIATI DI APRILE E MAGGIO

I CORSI DELL’ENTE BILATERALE TOTALMENTE FINANZIATI DI APRILE E MAGGIO

LEGGI TUTTO
AI ACADEMY

AI ACADEMY

LEGGI TUTTO
Evento - LE INTELLIGENZE MULTIPLE: CONOSCERLE PER VALORIZZARLE

Evento - LE INTELLIGENZE MULTIPLE: CONOSCERLE PER VALORIZZARLE

LEGGI TUTTO

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità proposte da Esac.



Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella