“E.V.E.N.T.I.: ESPRIMERE VALORE E NUOVI TALENTI IN IMPRESA”

Confcommercio, in collaborazione con la CCIAA di Vicenza, organizza il 25 e 26 novembre due nuovi webinar per gli imprenditori del commercio, turismo e servizi

Con il progetto “E.V.E.N.T.I.: Esprimere Valore E Nuovi Talenti in Impresa”, Confcommercio Vicenza intende offrire alle aziende vicentine del comparto del Terziario una serie di occasioni di approfondimento e riflessione su temi economici, culturali e tecnici, utili a delineare i passi più adatti al cammino di sviluppo di ciascuna impresa. E.v.e.n.t.i., che si avvale del contributo della Camera di Commercio di Vicenza, prosegue nel mese di novembre con due appuntamenti.

Giovedì 25, dalle ore 13.30, appuntamento con il webinar sul tema “La sicurezza informatica”, con l’esperto in materia Andrea Carretta. La difesa dei dati aziendali dalle diverse tipologie di minacce informatiche sta diventando sempre più un’urgenza anche nel settore del Terziario, pertanto è importante conoscere sia i rischi, sia i sistemi di protezione per contrastarli.

Venerdì 26, dalle ore 13.30, sarà la volta del webinar su “Strategie di Marketing online e offline post Covid”, con l’Assistant professor in Marketing dell’Università di Verona, Virginia Vannucci. L’esperta affronterà il tema della nuova normalità post pandemia che si è venuta a creare per le attività commerciali, approfondendo le modalità più sicure ed efficaci per attrarre la clientela sia nel negozio fisico, sia nella parallela versione on line.

“Il progetto E.v.e.n.t.i. è nato per comprendere i fenomeni in atto e immaginare le risposte– spiega Sergio Rebecca, presidente di Confcommercio Vicenza -. I mutamenti sociali ed economici conseguenti alla pandemia sono evidenti e hanno inciso profondamente sulle abitudini d’acquisto e sulle modalità di fruire i servizi da parte delle clientela. Sono aspetti che inducono a ripensare a un rinnovamento, a nuove modalità di gestione delle attività, in un’ottica di sviluppo sostenibile e di maggior attinenza alle mutate abitudini del consumatore”.  

Per partecipare ai webinar, totalmente gratuiti, è sufficiente iscriversi all’evento sul sito di Confcommercio Vicenza: ascom.vi.it

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina

ULTIME NOTIZIE

IL LAVORO CHE VERRÀ: I GIOVANI IN UN NUOVO MONDO DEL LAVORO

IL LAVORO CHE VERRÀ: I GIOVANI IN UN NUOVO MONDO DEL LAVORO

LEGGI TUTTO
FORMAZIONE CONTINUA - Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

FORMAZIONE CONTINUA - Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori

LEGGI TUTTO
GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

LEGGI TUTTO

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità proposte da Esac.



Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella