Roberta Zantedeschi

Crescita e Sviluppo delle Persone

 

Formatrice e HR Business Writer. E’ una consulente, creatrice di contenuti online, LinkedIn Top Voices 2020. Si occupa di scrittura efficace applicata al mondo HR e al personal branding, con l’obiettivo di aiutare le persone a scrivere meglio, in modo più efficace e orientato alla relazione e alla collaborazione.

Lavora, in particolare, con aziende che si prendono cura del loro capitale relazionale e che vogliono attrarre persone di talento, e con professionisti/e che desiderano comunicare e comunicarsi meglio sul mercato del lavoro.
E’ content creator per una società di head hunting e dal 2008 è accreditata all’uso di Insights Discovery, strumento psicometrico che utilizzo per l’assessment individuale e di gruppo.

Con Esac Formazione collabora alla realizzazione di percorsi formativi aziendali e individuali di valorizzazione delle risorse umane, focalizzati nel fornire competenze e skills per sostenere le strategie e le politiche di sviluppo imprenditoriali.

Corsi correlati

INIZIO CORSO 9 aprile 2021

Scrivere per coinvolgere: come fare content marketing senza essere content manager - FORMAZIONE A DISTANZA

CORSO FAD

Scrivere per convincere, per comunicare all’esterno, per coinvolgere, per costruire credibilità e coltivare relazioni. E ancora, per fare "employee advocacy"  ovvero per coinvolgere i e le dipendenti nella comunicazione aziendale.

Oggi l’azienda non può demandare la propria voce solo all’ufficio comunicazione e marketing: anche chi vende è chiamato a comunicare, anche un manager dell&

SCOPRI IL CORSO
Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella