Giordano Frealdo

Strategia e Organizzazione

 

Vicentino, diplomato presso il liceo classico di Udine e laureato presso la facoltà di Scienze Politiche a Padova. Esperienze manageriali nell'aerea della gestione delle risorse umane prima presso un grande gruppo industriale italiano e successivamente presso una multinazionale americana con crescenti incarichi di responsabilità. Direttore generale e amministratore delegato della società dei servizi di una delle più importanti associazioni di categoria italiana assumendo contemporaneamente incarichi nella segreteria nazionale.

Da qualche anno formatore e consulente di direzione per aziende e associazioni di rappresentanza nel change management, nel lean thinking, nella valorizzazione delle risorse umane e nella progettazione e realizzazione di piani strategici. Docente e relatore sulla valorizzazione delle risorse umane e in tema di gestione strategica presso Business School italiane e estere.Relatore presso convegni, seminari, conferenze, tavole rotonde sia in Italia che all'estero. Coautore del libro "Profili d'impresa" edito da Pendragon, 1997 Bologna insieme con il Prof. Stefano Zan. Pubblicazioni di articoli su giornali e riviste anche straniere.

Corsi correlati

INIZIO CORSO 26 maggio 2020

Ridisegnare l'impresa: dalla crisi a nuove opportunità di sviluppo - FORMAZIONE A DISTANZA

CORSO FAD


Il corso sarà erogato in modalità formazione  a distanza sincrona, ovvero tramite una classe virtuale in cui il docente e partecipanti comunicano in tempo reale ed interagiscono.

È possibile partecipare tramite PC, tablet, smartphone con connessione internet, microfono, uscita audio e webcam.

SCOPRI IL CORSO

Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella