Barbara Marin

Commerciale e Vendita

Barbara Marin

Laureata in Architettura allo I.U.A.V di Venezia, con specializzazione progettazione, ha lavorato come progettista in ambito architettonico e progettazioni di punti vendita, retail design e visual merchandising su realtà nazionali e internazionali. E’ specializzata in ambito retail marketing e strategie per il punto vendita, marketing esperienziale, eventi per il punto vendita e Shopping Experience. Consulente aziendale per aziende retail, segue tutti gli ambiti strategici del marketing del punto vendita e della progettazione di retail design.

Corsi Proposti

Retail omnichannel e visual merchandising ai tempi del coronavirus - FORMAZIONE A DISTANZA

Il corso sarà erogato in modalità formazione  a distanza sincrona, ovvero tramite una classe virtuale in cui il docente e partecipanti comunicano in tempo reale ed interagiscono. È possibile partecipare tramite PC, tablet, smartphone con connessione internet, microfono, uscita audio e webcam. Sarà inviata prima di ogni lezione una mail con il link e il codice per ... Data inizio corso: 18/06/2020

Marketing Esperienziale VS Marketing Emergenziale per il Punto Vendita e l'Azienda - FORMAZIONE A DISTANZA

Il corso sarà erogato in modalità formazione  a distanza sincrona, ovvero tramite una classe virtuale in cui il docente e partecipanti comunicano in tempo reale ed interagiscono. È possibile partecipare tramite PC, tablet, smartphone con connessione internet, microfono, uscita audio e webcam. Sarà inviata prima di ogni lezione una mail con il link e il codice per ... Data inizio corso: 26/05/2020

Retail Academy - Il punto vendita nel sistema retail contemporaneo

Il mondo del retail è in continua evoluzione. Il negozio, tradizionalmente spazio fisico di esposizione di prodotti, assume oggi connotazioni diverse e complesse: quello che prima era un semplice luogo di acquisto, si manifesta oggi come punto di incontro e scambio, di comunicazione e rappresentazione di uno stile di vita. E’ così che l’acquisto diventa esperienza, resa ... Data inizio corso: 06/10/2020

Il punto vendita dal fisico al digitale

Il negozio tradizionale - inteso come luogo di vendita ed esposizione di prodotti, inserito in un contesto di città e di relazioni sociali - resta e resterà importante, ma la realtà ci obbliga a fare i conti sia con la rapidità delle comunicazioni sul web, sia con la diffusione dell'e-commerce. E' necessario quindi pensare sia di innovare il negozio \"fisico\", ... Data inizio corso: 17/03/2020

Visual Merchandising: come rendere attrattivo il tuo negozio

Il corso illustra le teorie di Visual Merchandising e Marketing Esperienziale legate alle dinamiche del punto vendita, nell’ottica dell’apprendimento e della realizzazione di quelli che sono gli elementi fondamentali per la conduzione dell’attività:  il calendario espositivo, le vetrine emozionali, l’event experience, le rotazioni delle aggregazioni ... Data inizio corso: 17/02/2020
condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina
Newsletter

Per informazioni
Per ottenere tutte le informazioni relative ai contenuti, date, durata e costi di ogni singolo corso contattare:

Esac Formazione
Divisione di
Esac S.p.a.
Via L. Faccio 38, 36100 Vicenza
tel. 0444 964300 fax 0444 963400
RI n.00331890244, REA VI n.126261
. P.IVA/Cod.Fisc: 00331890244
www.ascom.vi.it - info@esacformazione.it
Società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Ascom Vicenza Cap.soc: € 5.200.000


Informativa sulla privacy | informativa sui cookies | Risoluzione delle controversie | Mog Esac
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella