GIORNATA DI FORMAZIONE PER GLI STUDI PROFESSIONALI

Il tema della scelta della struttura operativa e dell’eventuale ricorso all’utilizzo delle reti professionali o di forme diverse di partnership è di particolare attualità nel mondo degli studi professionali. Nonostante l’81,6% dei professionisti (dati Censis – Adepp) eserciti la propria attività in uno studio individuale, la tendenza va, infatti, verso forme di aggregazione che danno la possibilità di offrire alla clientela una risposta multidisciplinare e più veloce. Tutto ciò dando vita a reti tra professionisti (avvocato, commercialista, consulente del lavoro, ecc.) o a veri e propri network di collaborazione tra studi di diverse categorie professionali, anche con sedi in città diverse. Tali forme di collaborazione sono oggi facilitate dall’immediatezza delle comunicazioni e scambio di informazioni, possibile grazie alle tecnologie informatiche.

Su questo tema Confcommercio Vicenza ha organizzato una giornata di formazione  per i  titolari e soci di studi professionali e liberi professionisti individuali, dal titolo, appunto: “Ripensare i modelli organizzativi e di partnership: business model e network di collaborazione”. La partecipazione è gratuita.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 marzo, al Centro Formazione Esac  (via Piazzon, 40 Creazzo VI), alle ore 9.00. A condurre la giornata di approfondimento, che avrà la durata di 8 ore,  è stato chiamato un noto professionista, il dott. Mario Alberto Catarozzo,  formatore e business coach, esperto di gestione di studi professionali.   

L’intervento ha come obiettivo l’analisi delle possibili forme alternative di business e di partnership per gli studi professionali, attraverso l’esame dei relativi benefici e delle implicazioni legali, strategiche, economico-finanziarie, relazionali, nonché delle possibilità di espandere ciascuno la propria attività, nell’ambito di un progetto comune.

Per partecipare o per avere ulteriori informazioni, contattare Esac Formazione al n. 0444 964300 o info@esacformazione.it

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina

ULTIME NOTIZIE

CORSO ASO - DR. PAOLO ANDRIOLO SPIEGA LE CARATTERISTICHE DEL PERCORSO FORMATIVO

CORSO ASO - DR. PAOLO ANDRIOLO SPIEGA LE CARATTERISTICHE DEL PERCORSO FORMATIVO

LEGGI TUTTO
FORMAZIONE FINANZIATA - I CORSI DI SETTEMBRE E OTTOBRE

FORMAZIONE FINANZIATA - I CORSI DI SETTEMBRE E OTTOBRE

LEGGI TUTTO
GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

GOL: OPPORTUNITÀ PER PERSONE IN CERCA DI LAVORO

LEGGI TUTTO

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità proposte da Esac.



Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella