SCOPRI LE OPPORTUNITĄ RIVOLTE A DISOCCUPATI/INOCCUPATI

WORK EXPERIENCE DI ESAC FORMAZIONE PER DISOCCUPATI
I due nuovi progetti rientrano nel Piano di attuazione regionale “Garanzia Giovani”  

C’è tempo (6 luglio 2020 per la candidatura al progetto "Addetto amministrativo e buyer; 10 luglio 2020 per il progetto “Addetto all’informazione e accoglienza turistica”) per inviare la propria candidatura alle selezioni per due work experience, dedicate a giovani disoccupati o inoccupati di età non superiore a 29 anni. I due progetti, che formano nuovi addetti per il ruolo di “Addetto amministrativo e buyer”  di “Addetto all’informazione e accoglienza turistica”, rientrano nel Piano di attuazione regionale “Garanzia Giovani”. Entrambi sono a partecipazione gratuita e consistono in 120 ore di formazione presso il Centro Formazione Esac – Confcommercio Vicenza (sede Via Piazzon, 40 Creazzo - VI) e 480 ore di tirocinio in aziende locali, sulla base di precisi accordi di adesione ai progetti. Per il periodo di tirocinio ad ogni allievo è corrisposta un’indennità di 450 euro mensili, con un impegno full time in azienda (di cui 300 euro a carico del programma Garanzia Giovani e 150 a carico dell’azienda ospitante).

Scopri i due progetti "Work Experience":
ADDETTO AMMINISTRATIVO E BUYER
ADDETTO ALL’INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA


MANAGEMENT DELLA DIGITAL TRANSFORMATION PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL COMMERCIO ALL'INGROSSO
organizzato nell’ambito del progetto cod. 1172-0001-816-2019 "C.S.R. - Commercio Socialmente Responsabile nella distribuzione all'ingrosso"

Nell'ambito dei percor­si per favorire l'innova­zione delle aziende venete, Esac Formazione ha attivato un bando per la ricerca di sei candidati da inserire nel programma di for­mazione per "Management della digital trasformation per lo sviluppo  sostenibile del commercio all'ingrosso.”
Si tratta di un progetto facente parte del POR FSE 2014-2020 - Asse II Inclusione sociale - "Impresa Responsabile - Percorsi per favorire l'innovazione delle aziende venete in un'ottica di sviluppo sostenibile" - DGR 816 DEL 11/06/2019.
Il corso formativo, che sarà completamente gratuito per i partecipanti, ha l’obiettivo di formare operatori professionali con le competenze necessarie ad implementare e gestire, nel settore del commercio all’ingrosso, l’insieme dei cambiamenti tecnologici e organizzativi inerenti all’applicazione della tecnologia digitale, il tutto in un’ottica di sostenibilità. Il corso di formazione si svolgerà presso il Centro di Formazione ESAC (Via Piazzon, 40 – Creazzo VI) ed è riservato a laureandi o laureati disoccupati o inoccupati.

Scopri il bando di selezione:

MANAGEMENT DELLA DIGITAL TRANSFORMATION PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL COMMERCIO ALL'INGROSSO

 

PER INFORMAZIONI E ADESIONI AI PROGETTI
Tel. 0444 964300 Ufficio Formazione o tramite e-mail info@esacformazione.it



Stampa
Powered by Esac Formazione Divisione di Esac S.p.a.