EX REC: CORSO PER L’ABILITAZIONE ALL’ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI

Al via i posti a disposizione per il corso di formazione per l’abilitazione alla somministrazione e alla vendita di prodotti alimentari (ex corso REC), che inizia lunedì 24 settembre prossimo, al Centro Formazione Esac – Confcommercio Vicenza  (in via Piazzon, 40  Creazzo). In tutto 120 ore, con lezioni il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle 23.00, dal 24 settembre fino al 5 dicembre 2018.


Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della ristorazione (ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar e ristoranti aperti al pubblico) o un'attività di commercio nel settore alimentare. Gli interessati devono, infatti, documentare direttamente al Comune il possesso dei requisiti personali, morali e professionali richiesti dalla Legge regionale n. 29/2007 "Disciplina dell’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande".


Oltre all'abilitazione alla professione, il corso mira a formare operatori impegnati nel corretto svolgimento dell’attività commerciale, secondo le disposizioni vigenti in materia di tutela della salute, della sicurezza e dell'informazione ai consumatori. Al termine del corso, al fine di conseguire l’abilitazione è previsto il superamento di un esame.

Info e iscrizioni: www.esacformazione.it o tel. 0444/964300

VAI ALLA SCHEDA DEL CORSO

 



Stampa
Powered by Esac Formazione Divisione di Esac S.p.a.