A VENEZIA IL ROAD SHOW DEL FONDO FOR.TE.

Un appuntamento per conoscere tutte le opportunità del Fondo For.Te, che garantisce formazione a costo zero per i dipendenti delle imprese del Terziario. L’appuntamento è per sabato 28 novembre a Venezia, alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista (Sestiere San Polo 2454) alle ore 18.00, con gli esperti del Fondo che illustreranno i principali punti di forza di questo strumento, oltre che, ovviamente, tutti gli aspetti pratici sull’adesione. A condurre l’evento (che è a partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito di For.te), sarà Anthony Smith, Business Coach, Motivational Coach e Ispirational Speaker per numerose aziende del panorama italiano e internazionale.

Per chi non conoscesse For.Te, c’è comunque una possibilità per metterlo subito alla prova. Le imprese vicentine iscritte (per chi non lo fosse ancora, la procedura è molto semplice e l’invito è rivolgersi agli uffici della Confcommercio provinciale) possono infatti assicurarsi formazione finanziata per i propri dipendenti, con il nuovo piano che ESAC Spa presenterà a novembre “Più performanti più innovativi: migliorare le prestazioni aziendali per innovare i servizi al cliente”. I corsi previsti coprono numerosi ambiti: Salute e Sicurezza, Vendita e Marketing, Gestione Aziendale e Amministrazione, Web e Social, Informatica, Lavoro d’ufficio e di Segreteria e molto altro.

La formazione potrà svolgersi sia in modalità interaziendale nella sede di ESAC, sia nelle sedi delle aziende, qualora possano mettere in formazione almeno 5 persone nello stesso corso

Per avere maggiori informazioni sui corsi previsti e aderire al progetto, contattare ESAC Formazione al numero 0444 964300.



Stampa
Powered by Esac Formazione Divisione di Esac S.p.a.