Diego Stimoli

ICT, Web, Social Network

 

Determinato, affascinato dal mondo digital e di come le imprese possano trarre benefici dall’utilizzo degli strumenti e strategie del web, dopo aver completato gli studi tecnici per approfondire le conoscenze di informatica e sistemi ha intrapreso la sua carriera di sviluppatore software. Successivamente si è interessato al web nel suo insieme, portando con sé i princìpi dello sviluppo di applicativi desktop in un mondo digitale tutto nuovo.

A 22 anni, dopo un’esperienza maturata da programmatore come dipendente in un’azienda del territorio, inizia la propria carriera da freelance e poco dopo arriva la chiamata in H-Farm per il ruolo di CTO di una startup, che accetta con entusiasmo.
Nel 2016 dopo un anno da freelance forma la sua società, Indaweb Srl.

In un’epoca di tablet, smartphone, webmaster, shop on-line, search engine optimization, likes e followers, hashtag e customer relationship management, Indaweb è una giovane Digital Agency che si erge a difesa e guida delle imprese del territorio, attraverso analisi di mercato e dei competitor e che sviluppa progetti web su misura per le aziende, attivando strategie vincenti e mirate a seconda degli obiettivi.

Ad oggi Indaweb è diventata una realtà di 10 persone e lavora con clienti di tutto il territorio del Veneto. L’esperienza maturata e la continua ricerca sono ora messe a disposizione anche nei corsi che Diego Stimoli organizza con Esac Formazione e che vertono soprattutto sull’utilizzo strategico delle metodologie web più innovative.

Chat box
Chat box
Chat box
Chat box
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella