Lo shopping e' sempre piu' esperienziale

La seconda fase del corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Nuovi stili di vita, nuovi modelli di shopping” ha esaminato le frontiere del negozio esperienziale. Va ricordato che questo progetto di marketing innovativo per i negozi del sistema moda ubicati nel centro storico di Vicenza sta  passando in rassegna, attraverso qualfiicate docenze,  metodologie e tematiche in grado di cambiare la vision commerciale degli operatori e di avviare, questo l’obiettivo finale, nuovi modalità di vendita che rafforzino anche la “destinazione commerciale” Vicenza.
In tal senso, ad esempio, il consumatore oggi chiede sempre di più che il momento dell’acquisto sia un’esperienza. Ed ecco allora che, nel secondo modulo del percorso, a salire in cattedra è stata l’esperta di marketing esperienziale Barbara Marin. La docente ha puntato a trasferire ai partecipanti quelle conoscenze, basate anche sulla neurolinguistica, che oggi fanno il successo dei nuovi concept store, negozi che applicano sempre più spesso la vendita emozionale.
Ascoltiamola in questa video intervista che abbiamo realizzato.
 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina
Newsletter

Per informazioni
Per ottenere tutte le informazioni relative ai contenuti, date, durata e costi di ogni singolo corso contattare:

Esac Formazione
Divisione di
Esac S.p.a.
Via L. Faccio 38, 36100 Vicenza
tel. 0444 964300 fax 0444 963400
RI n.00331890244, REA VI n.126261
. P.IVA/Cod.Fisc: 00331890244
www.ascom.vi.it - info@esacformazione.it
Società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Ascom Vicenza Cap.soc: € 5.200.000


Privacy | informativa sui cookies | Risoluzione delle controversie