Corso TECNICO DELLA GESTIONE COMMERCIALE

Cultura, Pratica ed Esperienza per costruire il tuo futuro nel mondo del marketing

La Qualifica Professionale, rilasciata dalla Regione del Veneto, è riconosciuta a livello europeo

Cultura, Pratica ed Esperienza per costruire il tuo futuro nel mondo del marketing
Dall’8 ottobre al 20 dicembre 2018

Il settore commerciale e marketing offre elevate opportunità professionali per giovani diplomati specializzati nel garantire all’azienda lo svolgimento di mansioni innovative. Le imprese, infatti, sono fortemente interessate ad avere nel loro staff giovani preparati, dotati di buone abilità tecniche e competenze relazionali, in grado di intercettare i cambiamenti e proporre soluzioni adeguate, capaci di comunicare on e off line.

Questi sono anche i “plus” del corso professionale per la qualifica di TECNICO DELLA GESTIONE COMMERCIALE, che si basa su un percorso formativo di assoluta qualità e attualità e annovera un team di esperti del settore come docenti. Il corso si rivolge ai diplomati della scuola secondaria e si svolge dall'8 ottobre al 20 dicembre 2018, nelle aule del Centro Formazione Esac.

In tutto 300 ore di formazione pratica e teorica, seguite da altre 300 ore di stage in selezionate aziende e, infine, dalla prova d’esame per il conseguimento dell’attestato di qualifica* . Il corso rappresenta un’opportunità unica per lavorare nel settore commerciale e marketing.

TECNICO DELLA GESTIONE COMMERCIALE: UN PROFESSIONISTA PER L’AZIENDA MODERNA
Acquisire competenze nell’ambito commerciale e marketing rappresenta un ottimo investimento sul proprio futuro lavorativo, sia per i giovani che hanno concluso il percorso di istruzione superiore, sia per chi cerca nuovi sbocchi occupazionali. La richiesta di personale con un buon background formativo in questi ambiti, infatti, è in costante crescita ed è proprio per rispondere a questa esigenza espressa dalle imprese che Esac Formazione ha studiato il corso professionale di “Tecnico della gestione commerciale”.

La Qualifica Professionale è riconosciuta a livello europeo, secondo il livello EQF4 del Quadro Europeo delle Qualifiche (European Qualifications Framework).

PERCHE’ DIVENTARE TECNICO DELLA GESTIONE COMMERCIALE
- il percorso formativo nasce per soddisfare da un lato le crescenti esigenze dell'azienda nella dotazione di capitale umano motivato e competente; dall’altro aiutare i giovani talenti ad entrare nel mondo del lavoro in modo rapido e sicuro.
- il corso infatti porta gli allievi ad acquisire, da un team di professionisti e docenti esperti in materia, competenze certificate per ambire a ricoprire posizioni aziendali qualificate, con interessanti prospettive future per la propria carriera.
- obiettivo del corso è trasferire ai giovani diplomati, attraverso un programma didattico completo e specialistico, le abilità per ricoprire mansioni crescenti di responsabilità nel settore commerciale, sia di aziende nazionali che internazionali.


*Il corso, approvato ai sensi del Decreto Regionale n.663 del 31/05/2016, permette di ottenere, dopo l'esame finale, la qualifica di Tecnico della gestione commerciale ai sensi della DGR 668 del 28/04/2015 Regione del Veneto. La Qualifica Professionale è riconosciuta a livello europeo, secondo il livello EQF3 del Quadro Europeo delle Qualifiche (European Qualifications Framework).


 SCHEDA DI CANDIDATURA
Per conoscere il programma, gli obiettivi e i requisiti richiesti, compila il form: riceverai nella tua e-mail la scheda informativa del corso.

I campi contrassegnati con(*) sono obbligatori.





Esac S.p.a. Ai sensi del D.Lgs.196/03 in materia di "privacy" si comunica che Esac S.p.a. (titolare del trattamento dati, con sede in Vicenza – Via L. Faccio 38, telefono 0444-964300) gestirà i dati personali liberamente forniti con la presente scheda sia in forma cartacea che informatica al fine di essere ricontattati riguardo a "Corso TECNICO DELLA GESTIONE COMMERCIALE".
I dati potranno essere utilizzati, previo espresso consenso richiesto in calce, al fine di aggiornare l'interessato, anche a mezzo posta elettronica (newsletter), in merito ad iniziative riguardanti l'ambito formativo e/o corsi organizzati da Esac S.p.a. e, quindi con finalità informativa e promozionale/commerciale.
L’interessato potrà far valere i diritti di cui agli articoli 7 e seguenti del D.Lgs.196/03 rivolgendosi a Esac S.p.a. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi.


acconsente non acconsente
al trattamento finalizzato al futuro invio, anche a mezzo posta elettronica, di materiale informativo/promozionale.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella a fianco:

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina
Newsletter

Per informazioni
Per ottenere tutte le informazioni relative ai contenuti, date, durata e costi di ogni singolo corso contattare:

Esac Formazione
Divisione di
Esac S.p.a.
Via L. Faccio 38, 36100 Vicenza
tel. 0444 964300 fax 0444 963400
RI n.00331890244, REA VI n.126261
. P.IVA/Cod.Fisc: 00331890244
www.ascom.vi.it - info@esacformazione.it
Società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Ascom Vicenza Cap.soc: € 5.200.000


Informativa sulla privacy | informativa sui cookies | Risoluzione delle controversie
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella