A VENEZIA IL ROAD SHOW DEL FONDO FOR.TE.

Un appuntamento per conoscere tutte le opportunità del Fondo For.Te, che garantisce formazione a costo zero per i dipendenti delle imprese del Terziario. L’appuntamento è per sabato 28 novembre a Venezia, alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista (Sestiere San Polo 2454) alle ore 18.00, con gli esperti del Fondo che illustreranno i principali punti di forza di questo strumento, oltre che, ovviamente, tutti gli aspetti pratici sull’adesione. A condurre l’evento (che è a partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito di For.te), sarà Anthony Smith, Business Coach, Motivational Coach e Ispirational Speaker per numerose aziende del panorama italiano e internazionale.

Per chi non conoscesse For.Te, c’è comunque una possibilità per metterlo subito alla prova. Le imprese vicentine iscritte (per chi non lo fosse ancora, la procedura è molto semplice e l’invito è rivolgersi agli uffici della Confcommercio provinciale) possono infatti assicurarsi formazione finanziata per i propri dipendenti, con il nuovo piano che ESAC Spa presenterà a novembre “Più performanti più innovativi: migliorare le prestazioni aziendali per innovare i servizi al cliente”. I corsi previsti coprono numerosi ambiti: Salute e Sicurezza, Vendita e Marketing, Gestione Aziendale e Amministrazione, Web e Social, Informatica, Lavoro d’ufficio e di Segreteria e molto altro.

La formazione potrà svolgersi sia in modalità interaziendale nella sede di ESAC, sia nelle sedi delle aziende, qualora possano mettere in formazione almeno 5 persone nello stesso corso

Per avere maggiori informazioni sui corsi previsti e aderire al progetto, contattare ESAC Formazione al numero 0444 964300.

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Invia questa pagina ad un amico stampa questa pagina
Newsletter

Per informazioni
Per ottenere tutte le informazioni relative ai contenuti, date, durata e costi di ogni singolo corso contattare:

Esac Formazione
Divisione di
Esac S.p.a.
Via L. Faccio 38, 36100 Vicenza
tel. 0444 964300 fax 0444 963400
RI n.00331890244, REA VI n.126261
. P.IVA/Cod.Fisc: 00331890244
www.ascom.vi.it - info@esacformazione.it
Società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Ascom Vicenza Cap.soc: € 5.200.000


Privacy | informativa sui cookies | Risoluzione delle controversie